Giugno 2012 Milano Polo Club finale della Coppa Helvetia, in un assolato ed afoso pomeriggio di inizio estate, ho partecipato a questo bellissimo evento in uno scenario insolito per la cornice milanese, nella Caserma Santa Barbara hanno fatto bella mostra di se copricapi e cappelli, cavalli e cavalieri.
Roberta Tajani ha voluto celebrare il Polo Club con un edizione limitata del suo ormai famosissimo bracciale pentolino, e con l'occasione presentare le sua nuova collezione di orecchini in oro 9 carati e i bracciali puarini intrecciati in sagola nei colori dell'estate, il suo l'allestimento più bello ed originale dell'evento, completamente ideato da lei con l'utilizzo di balle di fieno, figure equine intagliate nel legno, scuderie in miniatura e loro: i gioielli delle nuove collezioni.
Tra una chiacchiera e un'aperitivo, uno sguardo all'avvincente finale e la premiazione del copricapo più originale, i gioielli Tajani sempre protagonisti, é stato amore a prima vista, eppure dovrei essere abituata alle creazioni di Roberta, ricordo ancora il mio primo gioiello Tajani, entrai dal rivenditore di Via Solferino il giorno dopo aver visto un suo pezzo, da allora sono passati 7 anni durante i quali i gioielli Tajani mi hanno accompagnato nei momenti della mia vita, Roberta ha saputo rinnovarsi pur mantenendo un suo stile personale, ha saputo interpretare i sentimenti e le emozioni degli affezionati clienti e ad incuriosirne di nuovi senza mai risultare banale o eccessiva, ha saputo essere spiritosa con garbo e raffinatezza, ha già annunciato imminenti novità, e allora, dopo il successo dell'edizione limitata del pentolino in esclusiva per il Club55 di Saint tropez al quale non ho saputo resistere, aspetto le preannunciate novità, perché i gioielli Tajani sono come la Ferrari, la Nutella o la pasta Barilla.....vi fanno sentire a casa ovunque voi siate!

 |
bracciale collezione Puarino con iniziale |
 |
braccciali in oro rosa 9 carati e sagola collezione Puarino |
 |
bracciali della collezione Puarino in oro rosa 9 carati e iniziali |
 |
bracciali collezione Puarino in oro rosa 9 carati e sagola |
 |
Edizione limitata per Le Club55 |
 |
Pentolino in argento 925 in esclusiva presso Le Club55 a Ramatuelle Saint Tropez |
 |
esclusiva per il Club55 Saint Tropez, il mio ultimo acquisto |
In apertura le foto dell'evento, l'allestimento di
Roberta Tajani, qualche scatto insieme a Roberta e ad
Ilaria Vita del fantastico blog
Pepite Per Tutti
Qui la pagina facebook Tajani