lunedì 23 dicembre 2013

Gli abbracci profumati di Fibrae

















Abbracci Profumati.

Questo é il nome che Alessandra Lepri di Fibrae ha deciso di dare alla sua risposta ai braccialetti in macramè che hanno fatto impazzire il mondo intero, complice la fibra di lurex lavorata  all'uncinetto.

Interamente realizzati a mano e precisamente  con la tecnica del crochet, Fibrae vuole essere un modo speciale  di indossare il bijou, creando un legame molto speciale.

Differenti versioni con altrettante differenti pietre, gli Abbracci Profumati di Fibrae, sono sul mercato già da tempo, da più di un anno per la precisione, in questo caso non posso parlare nè di scoperta nè di cool hunting , ma una pazzaperibijoux seria e obiettiva deve comunque condividere cio' che le é piaciuto, nel caso di specie sono stata prima attratta dal nome che dall'oggetto  in sé...e voi lo sapete quanto io sia sensibile a certi dettagli.

Promossi gli abbracci profumati per  un regalo dedicato, delizioso il profumo alla tuberosa di cui il bracciale  é impregnato e che si diffonde nell'aria, promosso anche il prezzo, intorno ai 15 euro, a mio modesto parere si potrebbe migliorare il packaging seppur lasciandolo confezionato in una bustina trasparente e a vista.

Questo post é dedicato a due lettrici molto pazzeperibijoux:   Maria Teresa che ha suscitato in me la curiosità citando questi bracciali e ad Angela che ha assecondato con professionalità  il mio desiderio di vederli da vicino, toccarli ... e  annusarli.



testo e contenuti 
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
Copyright 2013



10 commenti:

  1. bellissimo post, centrato e sincero!

    Sono molto felice di essere stata recensita dal tuo seguitissimo blog.

    Accetto la critica e ne faccio tesoro! Le piccole critiche aiutano a crescere e alimentano il confronto, soprattutto per me che faccio tutt'altro mestiere.
    Grazie di cuore
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra,
    mi fa piacere l' aver bene interpretato i tuoi abbracci profumati, la mia non voleva essere una vera e propria critica ma un'opinione personale sul packaging, il braccialetto é delizioso, particolare attenzione é stata dedicata al dettaglio sino a profumarlo, un bel cartoncino con un bel messaggio avrebbe completato tutto, trovo che vi sia discordanza tra il dettaglio minimal del cartoncino e lo stile del bracciale...ma cio' che conta è l'abbraccio profumato ^_^
    Tanti auguri di Buon Natale!
    Maria Elena

    RispondiElimina
  3. Veramente un bellissimo prodotto, molto particolare e curato.
    Credo che renderebbe prezioso qualsiasi outfit.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Che bello questo bracciale!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. In effetti gia' il nome fa un certo effetto, complimenti alla sua creatrice, molto bello!

    RispondiElimina
  6. se ci fosse ancora mia nonna si divertirebbe a farne anche lei. adorava il crocket o l'uncinetto.
    adoro questo tipo di bijoux.
    ciao cara
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  7. Ciao Elena, sono sul mercato da tempo ma io ne ignoravo l'esistenza!^^' A vedere solo le foto non avevo realizzato fossero in crochet, pensa che sembra oro. Molto carino il dettaglio delle pietre, lo trovo elegante ed anche un'idea regalo, il prezzo lo rende ancora più appetibile. Un bacio e buona serata cara!:*

    RispondiElimina
  8. Ti auguro un felice natale Elena! Un grande bacio Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/fashion-smile-vi-augura-buon-natale/

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento, risponderò ad ogni vostra domanda e curiosità, se cercate un gioiello particolare scrivetemi.