mercoledì 23 gennaio 2013

Bye Bye Paris e Redline Showroom





















Carissimi, mentre leggerete questo post Parigi sara' solo un ricordo, e saro' a Vicenzaoro Winter per darvi conto delle proposte piu' interessanti del panorama internazionale, in attesa di potervi proporre le novità che piu' ho apprezzato in post dettagliati, vi lascio in compagnia di alcuni scatti che mi sembra possano rappresentare al meglio qualche  nuova proposta....

Lebole Gioielli preso letteralmente d'assalto da buyer e rivenditori di tutto il mondo (Australia compresa) é stato un successo annunciato nei miei post di settembre e di pochi giorni fa.

Atelier Perry de la Rosa mio grande amore di sempre perché si tratta di un marchio nizzardo che io amo da tanti anni e di cui vi ho già parlato diverse volte sul mio blog.

Redline, che dal 2004  non lascio piu', Laetitia Cohen Skalli  ha proposto qualcosa di mai visto prima, il diamante sul filo, un pezzo che non dovrebbe mancare nel porte bijoux.

Ricevuta nello showroom di rue Sanit Honoré ho avuto modo di apprezzare e visionare le ultimissime novità del marchio francese ormai affermatosi in tutto il mondo, un piccolo anticipo prima del post dettagliato......

Una visita d'obbligo a Bulgari, Tiffany  Boucheron e Vaan Cleef & Arpels che ha appena lanciato una linea di bracciali rigidi in legno.


E voi cosa avreste voglia di portare nei prossimi mesi? 
C'e' un gioiello che vorreste rivisitare?
Vediamo se é stato proposto a Bijohrca e Who's Next??Provate ad elencarmene qualcuno...tanto si sa..in genere tutto ritorna, perché nulla si crea, nulla si distrugge,  tutto si trasforma.......


Questo post é dedicato a te  Stefania, cara lettrice che tanto adori la Francia e molte delle proposte di questo post.

lunedì 21 gennaio 2013

Parigi Eclat de Mode Bijohrca e Who's Next

Carissimi, un'altra giornata in una Parigi innevata.

La città e il traffico in tilt, scene da film per conquistare un taxi e tanto fermento per le fiere internazionali, Porte de Versailles sembra essere così lontana oggi...

Finalmente ci conquistiamo l'entrata, accolti da un eccellente staff dedicato a buyer e press, una volta acquisito il kit del perfetto visitatore ( shopping bag, penne riviste, cataloghi)o blogger che dir si voglia, lo spettacolo può cominciare ...

Qualche foto in differita per farvi respirare in po' di quest'atmosfera e nei prossimi post in dettaglio le novità più apprezzate da me... E dagli altri buyer.

















                                                        vanno i fiori quest'anno???











sabato 19 gennaio 2013

Parigi

Carissimi, sono atterrata questa mattina su una pista gelata ed innevata, ad accogliermi una Parigi lunare ma sempre molto affascinante, un freddo intenso, pungente ma secco e piacevole.

Vi porto con me per una rapida selezione di immagini parigine non proprio canoniche e turistiche.

La giornata e' stata dedicata allo shopping e al relax totale, scaldandoci bevendo un lait vanille' da Angelina per poi proseguire alla scoperta delle ultime novità di cui comincerò a parlarvi da domani.

Vi lascio ad una serie di scatti  per me particolarmente suggestivi.. E domani si va in scena con Who's next e Bijohrca.

Ps. adoro i colori delle rose create da Costes Dani.. Adoro anche le Goyard al cui fascino ho ceduto anche stavolta con un nuovo modello Saint Louis, E voi?