giovedì 30 maggio 2013

Pomi gioielli




Di Pomi vi avevo già parlato qualche tempo fa, durante la presentazione dei nuovi orecchini  componibili ed intercambiabili, orecchini che stanno già facendo impazzire le fashion addicted e stanno già registrando i primi sold out. ( Qui il post precedente)

mercoledì 8 maggio 2013

giovedì 2 maggio 2013

Il lusso understatement si chiama Montse Esteve







Montse Esteve

Oggi facciamo un salto a Barcellona, a casa di un'azienda  orafa spagnola che ha avviato una produzione di alta gioielleria già da qualche anno  e sta riscuotendo un grande consenso  a livello internazionale, bravissimi gli spagnoli, la loro industria orafa sta riservando grandi sorprese, a tal proposito a Vicenzaoro ho già apprezzato un altro marchio spagnolo davvero eccezionale, ma ve ne parlerò in un'altra occasione.

Oggi il mio coup de coeur un po' datato dal momento che adoro Montse Esteve già da qualche anno. 


L'estate scorsa a  Saint Tropez ho trovato  alcuni pezzi per la mia collezione di friendship bracelet preziosi, con  elementi in oro o in oro e  diamanti.

Impazzisco per i friendship bracelets, se poi hanno dei cordini, fili in seta  miscelati a brillanti e pietre preziose  non resisto proprio, bracciali da spiaggia con brillanti incastonati, non devono sembrare usciti da Cartier o da qualsiasi altra grande gioielleria, un lusso understatement, un  gioiello prezioso senza che questo lo urli a gran voce...

Il lusso é discreto, é l'utilizzo dei migliori materiali,  delle migliori pietre, per realizzare un gioiello che  emozioni,  senza risultare volgare o pacchiano.


Se vi piacciono, li trovate al  Village Market a Saint Tropez o anche online da Colette.






testo e contenuti 
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
2013 Copyright