sabato 25 ottobre 2014

Guida all'acquisto dello chevalier

Il sovrano degli anelli chevalier: Idb di Isabella del Bono


Tuttepazzeperglichevalier titolava un mio vecchio post. ( qui lo potete leggere).

Da quando ho aperto il blog, torno spesso sull'argomento.

Vi ricordate il simpatico post che feci con le foto inviate da voi lettori  che avevano per oggetto i vostri amati anelli a sigillo detti anche   chevalier o signet ring?

L'anello a sigillo,  di origini antichissime, era  generalmente portato al dito mignolo destro e reca un'incisione di uno stemma araldico, simbolo o iniziali,  scavati a mano a bulino.

martedì 7 ottobre 2014

Argentoro






Da qualche mese
 vi sto proponendo (nella colonna destra del blog), una selezione molto accurata di aziende che producono gioielli e bijoux con un occhio di riguardo alla realizzazione, ai materiali di prima qualità e di ricerca.

Argentoro 
é un'azienda 
  di Valenza che lavora da decenni per i grandi gioiellieri internazionali.

Realizza  incassature e gioielli per i grandi nomi della gioielleria.

Grazie a questa eccellenza e a questa esperienza,  Argentoro ha pensato di  uscire sul mercato con una propria linea di gioielli  in argento e pietre realizzati secondo gli altissimi standard qualitativi con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Visitate lo shop online di Argentoro
rimarrete piacevolmente sorpresi dalla grande qualità e pregio dei gioielli proposti, particolarmente belli gli chevalier e le fasce con pietre di colore incastonate ad arte, i solitari dalle montature classiche ma dalle pietre over.

Le spese di spedizione sono gratuite e i prezzi molto interessanti.





testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2014