blog about Jewellery and trend

lunedì 5 settembre 2016

Carole Chabrand gioiello italiano










Era dai tempi dei  kimono che non mi capitava di essere fermata per strada per conoscere il marchio dei miei orecchini.
In questa calda estate 2016 ecco che la storia  si ripete, non una, due tre volte, ma molte di più.

Gli orecchini Caltagirone di Carole Chabrand Gioiello Italiano hanno uno strano effetto : creano curiosità, interesse e desiderio.
Semplice intuirne il motivo: realizzati con affascinanti ceramiche di Caltagirone, provenienti dalla nostra amata Sicilia, sono montati su argento con un tocco prezioso dato dalle perle e dalle pietre semi preziose.
In differenti versioni e colori, un piccolo anticipo di quella che sarà la collezione invernale in scena a Homi settembre, dove Carole Chabrand Gioiello italiano sarà in prima linea con le nuove proposte e naturalmente quelle più amate.

Iniziano già a vedersi le prime copie, come per tutti i  fenomeni , ma attenzione alla produzione cinese, infatti le ceramiche di Caltagirone di Carole Chabrand, sono vendute con il certificato di garanzia e produzione italiana, l'azienda inoltre, nostro fiore all'occhiello,  è stata selezionata da ICE per rappresentare l'eccellenza del made in Italy alla fiera IJS di Miami nel mese di ottobre.

Carole Chabrand 
sarà ad Homi dal 16 al 19 settembre
padiglione 1 stand  H08

qui il sito web
qui la pagina Facebook


tutti i diritti riservati
©copyright Tuttepazzeperibijoux

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi lasciato un commento, risponderò ad ogni vostra domanda e curiosità, se cercate un gioiello particolare scrivetemi.