giovedì 23 febbraio 2017

My Secret Wood












Believe in magic.
Certo la tecnologia unita alla tradizione è in grado di sortire effetti incredibili, e così è per
 My Secret Wood.
Non è certamente il genere di anello che indosso e che indosserei.
Ma è sicuramente un anello che mi ha fatto rimanere a bocca aperta, mi è piaciuto, mi ha colpita e ho capito che meritava una pubblicazione... sull' indossarlo o meno sto ancora meditando perché continuo a pensarci.. mai dire mai.


Un sogno, un mondo segreto in un anello, un forte richiamo alla natura, quella magica natura che sa regalare il Canada, dove vengono realizzati interamente a mano questi piccoli capolavori, in grado di racchiudere in sé magia e stupore, oltre che una realizzazione incredibile, fatta di sperimentazioni e maestria, legno e resina fusi in un unico manufatto.

Il brand nasce pochi mesi fa a Vancouver, con l'obiettivo di creare piccole opere d'arte, sempre diverse, da portare al dito, come custodi di segreti e stati d'animo che attraverso il gioiello racconta di noi.

Ogni anello è one of a kind e necessita di circa 5/6 settimane di realizzazione, prima di spedire l'anello, l'azienda canadese spedisce la foto del pezzo unico realizzato, per essere certi che il risultato sia di vostro gradimento .... e stupore.

Il prezzo è intorno ai 165 dollari... ben spesi se si vuole portare al dito la propria cascata personale, o il proprio giardino segreto.





tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2017
photocredits My Secret wood

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi lasciato un commento, risponderò ad ogni vostra domanda e curiosità, se cercate un gioiello particolare scrivetemi.