giovedì 23 marzo 2017

NotForAll














Le storie più belle  di talento e successo  che vi ho raccontato sono quelle che cominciano con:

"E' nato per caso"..
E per caso è nato il fenomeno  dell'uncinetto pietrina di NotForAll, dal buongusto di Paola, anima del brand fiorentino e dal successo riscontrato di  quei pezzi interamente realizzati a mano prima per sé  e poi per il mercato.

Un successo  internazionale, che via via ha conquistato diversi paesi come la Grecia, la Spagna, il Belgio e l'Austria, un successo crescente e in  continua espansione.

Paola Marioni desidera rimanere in un mercato di nicchia, nelle gioiellerie che hanno fatto entrare il bijou di NorForAll laddove era impensabile perché  gioiello fuori dai canoni classici  pur coniugando una tradizione radicata nel territorio.

Il successo inaspettato  il gradimento, ma non solo, una cura maniacale in ogni dettaglio, l'anticipo delle tendenze, perché si sa, quando un gioiello è artigianale, anche la voglia di provare a ricreare qualcosa di simile è tanta,  e così il brand fiorentino   si confronta con copie mal realizzate e con poca voglia di mettersi in gioco come creativi, ma Paola Marioni sta già  pensando alle prossime collezioni, lei che cento ne pensa e ne fa.



Tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2017
photocredits NotForAll

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi lasciato un commento, risponderò ad ogni vostra domanda e curiosità, se cercate un gioiello particolare scrivetemi.