domenica 16 aprile 2017

Happy Easter 2017



Sesta Pasqua con Tuttepazzeperibijoux.

Non avrei mai pensato di poter augurarvi la buona Pasqua per la sesta volta.

E questa avventura iniziata per gioco si è rivelata la più bella e  divertente  della mia vita, e anche la più incredibile.
Fare della propria passione una professione: è possibile?
Sì, io vi dico di si, e ne sono la prova vivente, di come una passione possa diventare  un divertimento e un lavoro al tempo stesso.

Questo blog è stato l'inizio di tutto,  mi ha dato la visibilità per poter intraprendere una professione che mai avrei immaginato potesse esistere,  e che non cercavo,  questo lavoro che non ha un nome è ciò che mi rende felice, per questo motivo spero che mio figlio possa avere una passione  e di questa farne la propria professione.

Ora le giornate sono sempre troppo corte, le notti fatte anche per scrivere e per prendere nota di tutte le idee che mi balenano nella mente, e devo correre a scriverle per paura di dimenticarmene... ma non tornerei dietro la scrivania  a vendere obbligazioni subordinate neanche in sogno.

Questo lavoro che scandisce il tempo delle mie giornate come musica,  ogni giorno mi dà emozioni nuove e diverse, mi fa viaggiare intorno al mondo, mi fa incontrare persone affascinanti ed eccentriche ma assai talentuose, mi nutre di emozioni e mi stupisce con avventure sempre nuove.

Da tre anni o poco più  seguo la comunicazione di Cameo Italiano, sono digital pr di  Confuorto Gioielli, sono  creative director  di due aziende produttrici di gioielli, art director  del concept Ginevra Concept, che mi permette di esprimere tutta la mia personalità, sono unica autrice e curatrice di questo blog e  ideatrice e curatrice del format Tuttepazzeperibijoux Officina di ricerca del gioiello narrativo a Homi (a settembre 2017 la terza edizione).

Non so dove mi porterà, ho solo una certezza, mi condurrà dove mi porta il mio cuore, perché una cosa non è cambiata in questi sei anni, nonostante io pensi di avere imparato tanto e fatto tesoro di ogni gioia e di ogni delusione, non è cambiato il mio metterci il cuore, la mia anima e tutta me stessa, e questo mi ha dato molto di più di quanto non mi abbia tolto.

E ora Buona Pasqua Tuttepazzeperibijoux.
Un abbraccio virtuale ad ognuno/a di voi, perché ognuno/a di voi che anche solo per un minuto si è soffermato/a  a leggere il mio blog, ha contribuito e contribuisce a tutto questo.

Questo post stavolta  è dedicato ad ognuno/a di voi... Anna, Patrizia, Clara, Isabella, Francesca, Annalisa, Maria, Stefania, Clarissa, Annabella, Mara, Carlotta, Giovanni, Andrea, Giacomo...





Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi lasciato un commento, risponderò ad ogni vostra domanda e curiosità, se cercate un gioiello particolare scrivetemi.