venerdì 19 maggio 2017

Magie Jewels: stone philosophy


La Marie, in versione preziosa per il pezzo iconico di Magie Jewels, già sul mercato da più di 3 anni











Qual è il prodotto che un negoziante si augura di avere nel proprio negozio?

Senza dubbio un  gioiello curato nei particolari, realizzato a mano, che anticipi le tendenze e che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo.

Utopia?
No si chiama Magie Jewels, che conoscerete ormai da 4 anni perché pubblicato da sempre su Tuttepazzeperibijoux.


Se poi pensiamo ad un gioiello che venda,  ma che venda tanto, tanto quanto il pane in panetteria, parliamo dell'iconico pezzo di Magie Jewels, si la Marie, proprio lei, la collanina che ormai imperversa al collo di tutte le fashion victims.

Uscita nell'estate del 2014, la Marie fa della pietra a goccia la sua protagonista, il filo top secret, luminoso e resistente, la chiusura  in argento regolabile grazie alle pietrine  che la ornano e che le conferiscono quel dettaglio pratico che non è da poco, perché in questo modo va bene a tutte.

Esiste anche in versione preziosa con pietre preziose come ametista o topazio London blue.

E seguono le Marie i braccialettini Inès, filo in seta e   tormalina, le collanine  Briolette, sempre con belle tormaline con taglio diverso e le catenine brunite, da abbinare ad ogni look e da portare sia in estate che in inverno.

Le collanine gipsy hanno segnato un nuovo modo di concepire la collana in pietre, con minuscole pietrine, infilate una dopo l'altra dalle abili mani di Magda Salafia, che da esperta ricamatrice di ricami d'alta moda ha deciso di dedicarsi alla sua passione : i gioielli,  attraverso la sua stone philosopy.

Ma i pezzi iconici sono tanti, qui vi ho elencato gli ultimi, quelli che hanno fatto sgomitare tanti negozi  ad Homi per potersi aggiudicare il punto vendita in una determinata zona o piazza...





tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
copyright 2017
photocredits Magie Jewels






Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi lasciato un commento, risponderò ad ogni vostra domanda e curiosità, se cercate un gioiello particolare scrivetemi.