lunedì 3 luglio 2017

Scegliete i marchi Originali non le copie

Quando ho scelto i rosari di Juste S , nel 2016, l'ho fatto perché li ho trovati semplici ma speciali, diversi da tutte le proposte fotocopia sul mercato.
E' molto triste constatare che chi conosce molto bene me e il mio blog proponga copie di tutto ciò che di interessante e speciale pubblico.
A volte l'uomo e' come la scimmia : ha il gusto dell'imitazione, perché altro non sa fare  o proporre.
Come ad esempio le diamant nu, di La brune Et la Blonde Paris o il Lock di Dag Gioielli, la Marie di Magie Jewels.
Malamente imitati.
Siate una voce non un'eco .
Dietro ad ogni marchio che seleziono c'è uno studio stilistico, c'è una rigorosa ricerca nei materiali e nel design, caratteristiche che rendono il gioiello unico.
Quando comprate una copia malfatta cosa comprate ?
Fine prima parte
I rosari Juste S copiati malamente anche negli abbinamenti di colore, nell'abbinamento rame con le pietre bianche o rosse.
Le diamant nu, anni di ricerca ed esperienza da Boucheron , portano Veronique Tournet a proporre un gioiello unico e inimitabile, le copie saranno sempre copie.
Il Lock  di Dag gioielli, l'idea, il concetto, il pack, i materiali selezionati da Daniela Corbetta e Valentina Garavaglia, tristemente e malamente copiati.
La Marie di Magie Jewels uscita tre anni fa e oggi copiata.
Un motivo in più per scegliere l'originale.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi lasciato un commento, risponderò ad ogni vostra domanda e curiosità, se cercate un gioiello particolare scrivetemi.