venerdì 22 settembre 2017

Confuorto Gioielli a Homi Fall 2017


















Si è chiusa lunedì la kermesse milanese di Homi che in concomitanza con l'affluenza di Micam e Mipel ha preceduto di qualche giorno l'inizio della fashion week.

Confuorto Gioielli ha presentato le novità tanto attese.

Un'edizione all'insegna del gioiello femminile, tema assai caro alla designer Michela Confuorto che ha voluto puntare sulla femminilità e i colori che stanno bene ad ogni donna,  i protagonisti assoluti ?
Le perle, i fiori, il cammeo vittoriano in grande ritorno grazie ai cugini d'oltreoceano.

Ed è così che le vetrine di Casa Confuorto, come mi  piace affettuosamente  chiamare il loro imponente stand che troneggia in testa al padiglione Jewels, accolgono i visitatori curiosi ma soprattutto i rivenditori ansiosi di trovare le novità.

Venerdì 15 settembre  è stato un vero e proprio assalto, tanto che non sono riuscita ad entrare a fare un saluto alla famiglia torrese sempre in prima linea ad accogliere i clienti e visitatori insieme alle Confuorto girls.

Ho raccolto qualche impressione tra i visitatori, pubblico sempre più esigente che trova da
Confuorto gioielli una vasta proposta che mette d'accordo tutti, con prezzi , qualità, novità e dettaglio fashion.
Un'altra vincente edizione e via di corsa a rifare la valigia stavolta in  direzione Vicenzaoro dove andrà in scena l'edizione Fall dal 23 al 27 settembre.

qui la pagina facebook
qui il sito web
www.confuortogioielli.it


tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2017
photocredits
Tuttepazzeperibijoux

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi lasciato un commento, risponderò ad ogni vostra domanda e curiosità, se cercate un gioiello particolare scrivetemi.