sabato 18 novembre 2017

Ginevra Concept e la magia del Natale

E' il secondo Natale per Ginevra Concept
Aperto nel 2016 nel cuore del centro storico di Piacenza.
Vera Vitiello, la titolare mi ha chiesto di creare qualcosa di unico e speciale, oltre il bijou, lei che è abituata a scegliere per sé sempre il meglio.
E questo ho fatto : il luogo che non c'era.

Una mia idea e  e un progetto che sto seguendo interamente in tutte le sue fasi, nel quale posso dar sfogo a tutte le mie grandi passioni, ma soprattutto nel portare tutto quello che ogni donna vorrebbe trovare in un piccolo concept di ricerca.

Christmas is coming ❄️ 
Ginevra Concept è un 
Incubatore di tendenze dall'Italia e dal mondo 
Unico punto vendita in Italia  dal 2016 di Dezso by Sara Beltran, Sophia203 Rue du Dragon, B612, hermina Wristwear,  Juste S , Miryam  Balay e Delphine Lamarque.
Sin dall'apertura I rosari Sharing Jewelry , e poi peggyarte, mirca ti, Dag gioielli , magie Jewels , Sacramore Firenze, Aliki Stroumpouli, Madeinlidia , Antomoon, Ka jewelry.
Suggestioni dal mondo
Owner Vera Vitiello
Art direction & project Maria Elena Capelli   Tuttepazzeperibijoux 
Oggi presenta tutte le proposte per il Natale, i nuovi arrivi, i nuovi marchi selezionati, il nuovo profumo in olio, le creme per le mani n.1 al mondo, le novità 

OSPITI
dariapunto
peggyartejewels
Tuttepazzeperibijoux 

E voi se volete passare per la merenda, per chiacchierare di bijoux e provare il nuovo profumo e la crema che fa impazzire le beauty addicted ... io ci sarò .❄️







Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi lasciato un commento, risponderò ad ogni vostra domanda e curiosità, se cercate un gioiello particolare scrivetemi.