sabato 10 febbraio 2018

Anticipo Tendenze : Kokedama



kokedama per la mia area Tuttepazzeepribijoux a Homi gennaio 2018, con dedica per i miei espositori.
Kokedama scelti per Ginevra Concept di cui sono art director e buyer 
 
 
Non solo gioielli.
Non solo bijoux.
Mi chiedono spesso come faccio la mia ricerca, la risposta è semplice, io non cerco: io trovo.
Ed è così che il mio lavoro è la cosa più divertente e stimolante che possa desiderare.
Trovare le cose più uniche e speciali nel mondo.
Ogni paese che esploro per il mio cool hunting è fonte di scoperte e con esse anche di stupore e meraviglia.
Il Giappone è la meta  del mio cool hunting esplorata negli ultimi mesi, e così, ho voluto portare il Giappone nelle collezioni dei gioielli di cui ideo le collezioni, l’ho voluto nella mia area Tuttepazzeperibijoux a Homi Milano e anche nei Concept stores di cui sono art director.
E non pensavo di lanciare una nuova tendenza con dei semplici addobbi, di solito influenzo il mercato con i gioielli ma mai avrei creduto di scatenare la caccia ai KOKEDAMA, i bonsai volanti che ho fatto realizzare da Flo ra con una dedica speciale per i miei espositori a Homi AREA TUTTEPAZZEPERIBIJOUX OFFICINA DI RICERCA DEL GIOIELLO NARRATIVO.

Jo Squillo mi ha rincorsa per sapere da dove venissero e la buyer di Biancolatte, come di consueto a far ordini nella mia area, mi ha avvisata simpaticamente che me li avrebbe copiati.., be se passate da Biancolatte Milano  sapete da dove ha preso l’idea. 
Un’antica tradizione giapponese, il bello dei kokedama è che si possono realizzare con diverse tipologie di fiori e piante.
Non solo gioielli, ma anticipo tendenze a 360 gradi.

E se hai un negozio che risente della crisi,  o semplicemente hai voglia di rinnovare con stile e anticipo tendenze... se desideri un'analisi su quelle che sono le vendite mirate alla tua  tipologia di clientela, scrivi per una consulenza  a 
Tuttepazzeperibijoux@gmail.com


tutti i diritti riservati
photocredits Tuttepazzeperibijoux
copyright 2018

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi lasciato un commento, risponderò ad ogni vostra domanda e curiosità, se cercate un gioiello particolare scrivetemi.