mercoledì 4 aprile 2018

Dag Gioielli





 










Prendete due donne: mamma, figlia e una tradizione orafa di famiglia.

La prima con la ricerca per il bello nel dna e un passato di creatrice, la seconda talentosa giornalista del fashion, curiosa per natura e per deformazione professionale, ora mettetele insieme dopo anni di esperienze lavorative in diversi ambiti e con la voglia di fare qualcosa che non c'era: proporre un gioiello fatto a mano in Italia,  un gioiello di altissima qualità, selezionando pietre speciali, anticipando le tendenze attingendo leggermente da quel gusto retro sapientemente rivisitato:
il risultato  si chiama Dag Gioielli.

Se mi seguite da più di un giorno conoscerete sicuramente questo brand che si è differenziato  e che sta conquistando sempre più popolarità e punti vendita in Italia e all'estero.

Colore, design raffinato, ricerca nei materiali e nella realizzazione, nessuna omologazione, la donna che indossa Dag vuole essere up to date, vuole indossare gioielli leggeri, divertenti, mai pacchiani o troppo vistosi o ingombranti.
Ecco la nuova collezione primavera estate  presentata a gennaio a Homi area Tuttepazzeperibijoux Officina di ricerca del gioiello narrativo

Les Restes orecchini e collane  in sete vintage coloratissime abbinate a perle o pietre, coralli.

Gli orecchini I Custodi  diventati in poco tempo un Must have piece, leggerissimi piccoli capolavori in pergamena vegetale  realizzati in collaborazione con le  illustratrici Marina e Annalisa Durante, impreziositi da pietre semipreziose o preziose e filo in oro, la nuova collezione è un inno all'estate, bellissima e raffinata.

E ancora i nuovi nati, gli orecchini Shanti, che piacciono alle giovanissime, ma a sorpresa anche alle mamme, grintosi fiocchetti in seta tinta a mano, pietre e giochi di luce.


E che dire dei bracciali intrecciati a mano Muamara? I nuovi colori estivi sono tutti da avere,
Dag Gioielli già da qualche stagione propone la sua versione di textile Jewelry, sempre più glamour  e presenti  sulle pagine delle riviste oltre che nelle vetrine dei concept attenti alle nuove tendenze.

E per la festa della Mamma?
Una limited edition  speciale accompagnata da un biglietto che i bambini potranno colorare con una dedica alla propria mamma..


Qui il sito web
www.dag-gioielli.com

tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2018
photocredits Dag Gioielli











Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi lasciato un commento, risponderò ad ogni vostra domanda e curiosità, se cercate un gioiello particolare scrivetemi.