venerdì 6 aprile 2018

Mirca Ti New collection








 





Mirca Ti
NEW COLLECTION
SPRING SUMMER 2018

La celebrazione dell'artigianalità italiana che fa scuola.
Quella che crea dipendenza  nelle affezionate clienti ed emulazione in chi si affaccia al mondo del bijou come creatrice.

L'artigianalità italiana che Mirca Tassi, alias Mirca Ti, sperimenta con inedite tecniche e lavorazioni senza dimenticare il rigore, la disciplina, la minuziosa cura del dettaglio  e gli accostamenti materici e cromatici di cui è  maestra, un unico comune denominatore: lo stile Mirca Ti, a cui Mirca Tassi non è disposta a rinunciare pur di vendere, non le interessa, tanto è lei che seleziona e sceglie dove vuole  vendere i suoi bijoux contemporanei.

Una passione per la ricerca da sempre, Mirca Ti ricerca le  stoffe  più belle in tutto il mondo, i filati più pregiati, quei colori polverosi che sono il tratto distintivo del brand made in  Genova e quei cristalli  vintage cosi difficili da trovare, complice il gran tempo che trascorre a Londra.

Il marchio, oltre ad essere presente in diversi punti vendita italiani, si affaccia ora anche al mercato estero, con pochi e  selezionatissimi stores, perché per Mirca è importantissimo continuare a proporre un bijou veramente artigianale e di nicchia, e per continuare a farlo deve continuare a produrre personalmente e controllare personalmente che ogni cosa sia come dice lei.
Mirca Ti docet.


visitate il sito web
www.mircati.it


tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2018
photocredits Mirca Ti








Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi lasciato un commento, risponderò ad ogni vostra domanda e curiosità, se cercate un gioiello particolare scrivetemi.