lunedì 14 maggio 2018

PeggyArte New collection

Quando talento, impegno e  passione vanno di pari passo il risultato non può che emergere  ora più che mai  tangibile nell'ultima collezione di PeggyArte Jewels, collezione presentata nel mese di gennaio a Homi  nell'area Tuttepazzeperibijoux Officina di ricerca del gioiello narrativo.

Giunte alla  loro quarta partecipazione, PeggyArte Jewels  ha presentato una nuova collezione che ha confermato il talento e la determinazione del neo brand, la ricerca e l'anticipo tendenza, la tradizione dell'arte antica nella stesura della foglia d'oro a mano e l'innovazione dei materiali contemporanei come la resina, in  netto contrasto con il papier machè antico amore del brand e suo tratto caratteristico, in un momento in cui l'omologazione fa rima con "fatto in serie" PeggyArte Jewels  mette l'accento su artigianalità italiana pura.

























Un solfeggio  a suon di una bella  musica evidentemente  che è risultata essere la giusta colonna sonora per i numerosi e prestigiosi punti vendita che hanno scelto il brand piacentino per il proprio punto vendita di nicchia, negozi che fanno della ricerca la propria mission.

Gli chevalier  in resina sono ormai  diventati un classico continuativo  che dopo mesi  di perfezionamento è riuscito a collocare sul mercato un gioiello dal rapporto  qualità prezzo difficile da trovare, in questa collezione una  piacevole e apprezzata novità: la  possibilità di  personalizzare con uno stemma o immagine il proprio anello ad un costo piccolo piccolo per  un gioiello curato in ogni minimo dettaglio, ma le novità non sono finite in campo personalizzazione.












Arrivano anche gli  escapulari religiosi e laici, porte bonheur, in foglia d'oro stesa a mano e resina,  e i lucky charms che continuano il richiamo all'epoca vittoriana già introdotto precedentemente, la manina ha letteralmente fatto impazzire chi riconosce i fenomeni e anticipa le tendenze.

I sassi in papier machè impreziositi dai topazi e il fashion mood anticipatorio che ancora una volta non poteva mancare, Alien.


Diverse fasce prezzo per i  gioielli emozionali interamente hand made in Italy anche  nel pack curato e fatto a mano, profumato uno ad uno in laboratorio con la polvere dell'Officine Universelle  Buly.




visitate il sito
www.peggyarte.it

Instagram#PeggyArtejewels





tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2018
photocredits PeggyArte Jewels

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi lasciato un commento, risponderò ad ogni vostra domanda e curiosità, se cercate un gioiello particolare scrivetemi.